Get Aggregated RSS

Nuovi voli Ancona-Spalato

giovedì 1 aprile 2021

Un'altra destinazione si aggiunge al network di voli in partenza dall'aeroporto di Ancona: dal 31 luglio la compagnia aerea Croatia Airlines collegherà l'aeroporto di Ancona con Spalato. I voli saranno operati 3 volte a settimana, il martedì, il giovedì ed il sabato con un Dash 8 da 76 posti. Grazie all'operatore Goro Tours di Pesaro, sarà possibile, non solo prenotare il volo al costo di € 210 (più € 36 di tasse aeroportuali) andata e ritorno, ma anche abbinare soggiorni in hotel ed appartamenti e mini crociere in partenza dal porto di Spalato.

Tayaranjet punta sull’aeroporto Falconara di Ancona: ”Opportunità a lungo termine” Varsavia e Bucarest in connessione da Trapani.

giovedì 1 aprile 2021

Varsavia e Bucarest saranno le due nuove destinazioni della “Summer 2021” di Tayaranjet, la compagnia “full fare”, che espande il proprio network e lo fa dall’aeroporto “Falconara” di Ancona, ampliando l’offerta nel segmento internazionale.

Vueling annuncia un grande ritorno in vista dell’estate: ecco il collegamento Ancona-Barcellona

lunedì 22 marzo 2021

Dal prossimo 21 giugno, la compagnia ritornerà operativa dopo alcuni anni presso l’aeroporto Ancona-Falconara con la rotta verso Barcellona. Un grande ritorno per Vueling che offrirà un collegamento strategico ai passeggeri in partenza dalla Regione Marche.

 

  •  

 

 

                                                    Assistenze Speciali                                           


Aerdorica S.p.a. -  Aeroporto delle Marche

Attività di direzione e coordinamento esercitata da Regione Marche

Piazzale Sordoni, snc 60015 Falconara Marittima (AN) - Italy - Tel. +39 071 28271 - E-mail info@marcheairport.com

Partita IVA e Iscrizione Registro Imprese n. 00390120426 - C.C.I.A.A. n. 59611